HELLO, MI CHIAMO GABRIELLA
Eccomi Q U A
Credo nella fotografia che nasce dalle emozioni.
Quella fatta di luce morbida, sorrisi veri e piccoli gesti quotidiani.
Quelli che spesso passano inosservati, ma che col tempo diventano i ricordi più preziosi.
Mi occupo di fotografia di famiglia, maternità, newborn e coppie, Donne & i vostri eventi più importanti.
Il mio obiettivo è farvi sentire a vostro agio, perché solo così nascono immagini che vi somigliano davvero♥
"Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore."
Henri Cartier-Bresson
La fotografia è una passione che mi accompagna da sempre. PER DAVVERO. Tant'è che la mia prima macchina fotografica è stata consegnata direttamente da Babbo Natale in persona!
Fin da piccola sentivo il bisogno di osservare, raccontare, fermare i momenti.
Ho seguito un percorso di studi diverso però, mi sono laureata, ma dentro di me il richiamo non si è mai spento.
A un certo punto ho deciso di ascoltarlo davvero… e provarci.
Oggi sono sei anni che questa passione è diventata il mio lavoro, e ogni servizio continua a ricordarmi perché ho fatto questa scelta.
LA MIA SQUADRA SPECIALE
Prima di tutto c’è Andre, il mio compagno di vita ed il mio braccio destro nel lavoro! Sempre presente ai vostri Eventi Importanti e sempre pronto a darmi una mano, a smontare e montare tutto alla velocità della luce... non ama stare sotto i riflettori, ma senza di lui molte cose sarebbero decisamente più complicate!
E poi c’è Nauli, la nostra cagnolina dal carattere indipendente ma dolcissimo. Lei non scatta foto, ma supervisiona tutto molto attentamente, pronta a intervenire… soprattutto se c’è da fare una pausa coccole o se qualcuno ha una merenda interessante nelle vicinanze! Mi ha resa mamma pelosa dal 16 Ottobre 2023 ed è stata la nostra salvezza ♥
RIMANIAMO IN CONATTO
Se cercate una fotografa che vi faccia sentire a casa, che racconti la vostra storia con delicatezza e un pizzico di leggerezza, allora ci siamo trovati!
Pronti a creare ricordi insieme? Scrivetemi, non vedo l’ora di conoscervi!